Condizioni generali di vendita e resi

Elaborazione dell’ordine & modalità di consegna

Dal Lunedì al Venerdì gli ordini inviati entro le ore 14.00 partiranno entro 24h, con consegna entro 5 giorni lavorativi.
Gli ordini inviati dopo le 14.00 verranno elaborati e spediti il giorno successivo, così come gli ordini inviati di Sabato e Domenica, i quali verranno elaborati il Lunedì successivo.

L’evasione degli ordini potrà essere ritardata causa imprevisti e/o impedimenti improvvisi.
Le consegne saranno effettuate tramite corriere espresso, con consegna entro le 24/48h su tutto il territorio nazionale, con l’eccezione delle isole e dei piccoli centri urbani difficilmente raggiungibili.

Spedizione

I Miti del Fitness spedisce all’indirizzo da voi indicato in fase d’ordine. La spedizione su tutto il territorio nazionale, comprese Sicilia e Sardegna, è a nostro carico. La società si impegna a fare il possibile per rispettare i tempi di consegna previsti, ma non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi nella consegna.

Il corriere effettuerà al massimo due (2) tentativi, se il corriere non dovesse riuscire a recapitare il pacco, quest’ultimo sarà fatto rientrare nel magazzino della società o lasciato in fermo deposito presso l’hub di spedizioni più vicino a voi. In caso di rientro del pacco, l’ordine sarà annullato e il cliente sarà rimborsato dell’intero importo, detratte le eventuali spese di rientro pari ad €9,95 + IVA (spese di spedizione) + € 10,20 (costi amministrativi).

Per qualsiasi informazioni sulla propria spedizione contattare info@dolikos.it

Disponibilità dei prodotti

I Miti del Fitness dispone di un magazzino costantemente aggiornato e pronto a soddisfare le vostre richieste.  Qualora un prodotto acquistato non dovesse esser disponibile, ti contatteremo immediatamente per procedere all’annullamento dell’ordine e al suo rimborso.

Garanzia

I prodotti sono coperti dalla garanzia del fornitore.

Resi

I prodotti considerati non conformi, potranno essere sostituiti entro 14 giorni solo a seguito di un esame del loro stato. I clienti potranno inviare una foto dei loro prodotti difettosi a info@dolikos.it. È necessario inviare foto dell’oggetto e/o del dettaglio eventualmente non conforme, sarete poi contattati per programmare un ritiro sul prodotto.

I prodotti inviati dovranno essere in perfette condizioni, imballati con cura nella confezione originale contenente la totalità dei componenti. Non sarà sostituito alcun prodotto i cui difetti siano dovuti a cause esterne o all’utilizzo non conforme.

Modifica dell’ordine effettuato

Una volta concluso l’ordine, lo stesso viene registrato a sistema e da questo momento non è più possibile apportare modifiche o annullarlo. A conclusione dell’ordine viene inviata una mail all’indirizzo indicato in fase di acquisto. Vi preghiamo di verificare la ricezione, la casella spam e di aver scritto un’ indirizzo email valido o di contattareinfo@dolikos.it

Qualora non vogliate più procedere con l’acquisto dopo averlo effettuato, potrete avvalervi del diritto di recesso entro 14 gg scrivendo a info@dolikos.it

Promozioni speciali (saldi, black friday, cyber monday)

Le promozioni inviate tramite newsletter hanno validità massima di 1 giorno, quello in cui viene inviata la mail, quindi la promozione scade alle 00:00 del giorno stesso. Le promozioni sul catalogo hanno validità limitata che varia da poche ore a 1 o più giorni.
A causa del gran numero di ordini durante i periodi promozionali, questi ultimi potranno subire ritardi nella loro preparazione e spedizione. Le invieremo una mail di conferma quando spediamo il suo ordine.

Contattaci su WhatsApp
Invia